Il tuo soggiorno

Si, lo sappiamo è molto tempo che state pensando di venire in Toscana con la Vostra mountain bike, ad affrontare quelle aride e polverose crete senesi. La Val d’Orcia e le terre di Siena vi stanno aspettando per mettervi alla prova!! Quello che vedrete è uno splendido paesaggio, fatto di tutto ciò che si possa immaginare, con una bici ed uno zaino in spalla! In hotel troverete un officina attrezzata, un punto lavaggio, un luogo sicuro per le vostre bici e un biker felice di mostrarvi i migliori track della zona. 

Escludendo le tracce delle gare di GF e MF e il Monte Pausillo i percorsi sono stati mappati tutti da Massimiliano Massai grande conoscitore della zona e appassionato Biker.
Per descrizioni più dettagliate e altri percorsi potete consultare il suo sito mesciomtb.it fonte preziosa per i migliori giri delle nostre zone ed anche molte chicche fuori porta.
L’associazione Mtb di Chianciano alla quale fanno capo alcune guide mtb potrà rivelarsi altra fonte utilissima sia per info sul territorio e praticabilità dei percorsi sia per un supporto guida. mtbchiancianoterme.it

Clicca qui e scarica tutte le tracce per le escursioni in mountain bike
 
--%>